Come scegliere la lavagna giusta? Scopri Earth-it e aiuta l’ambiente!

Come scegliere la lavagna giusta? Scopri Earth-it e aiuta l’ambiente!

Riunione imminente, conferenza inaspettata da organizzare o nuovo corso di formazione da preparare? Ho assolutamente bisogno di una nuova lavagna! Quale acquistare vista la proposta così ampia? Se, come noi di Euroffice, sei una persona attenta all’ambiente ma al tempo stesso sempre alla ricerca di qualità e convenienza non possiamo che consigliarti i prodotti a marchio Bi-Office!

Earth-it by Bi-Office è un marchio di Bi-silque, multinazionale portoghese dotata di certificazione per l’innovazione, che si dedica ad articoli di comunicazione visiva che uniscono soluzioni innovative e di design a prodotti estremamente pratici e funzionali. Inolte i prodotti Bi-Office sono eco-friendly; per la produzione si preferiscono materiali riciclati e riciclabili che offrano un perfetto equilibrio fra qualità e approccio sensibile ad uno sviluppo sostenibile.

Come scegliere la lavagna giusta?
Earth-it propone una vasta serie di articoli specificamente pensati per le presentazioni, per l’insegnamento o la pianificazione del lavoro home office. La gamma di prodotti comprende tutti i tipi di lavagne, dalle lavagne girevoli  orientabili a quelle magnetiche e portablocco; propone prodotti espressamente dedicati alle classiche conferenze ma anche   soluzioni per l’organizzazione del lavoro personale. Vediamo tutti i dettagli in base a formato e utilizzo.

Lavagne smaltate da ufficio garantite 25 anni – Adatte all’ufficio classico che desidera un prodotto ecologico, 98% riciclabile ma durevole nel tempo le lavagne smaltate in acciaio porcellanato della linea Earth-it con cornice in alluminio sono il prodotto ideale. La superficie garantisce per 25 anni alte prestazioni per un uso intensivo e un’incredibile resistenza ai graffi. Scrittura e cancellatura sono eccezionalmente facili.

Lavagne a fogli mobili per corsi di formazione – Ideali per organizzare piccoli corsi di formazione o riunioni informali le lavagne a fogli mobili Earth-it, nella versione magnetica o scrivibile a secco, risultano sempre utili. Sono composte per il 45% da materiali di rifiuto post-industriale e post-consumo. Durevoli nel tempo, leggere, con cavalletto fisso o ruote.

Lavagne girevoli orientabili pensate per sale da conferenza – Pensate per l’uso nelle sale da conferenza e negli spazi multifunzionali le lavagne mobili, girevoli e orientabili sono una soluzione versatile che abbina le caratteristiche migliori delle lavagne magnetiche cancellabili a secco alla possibilità di usare una superficie a doppio lato per rendere le presentazioni più rapide e snelle. In più le lavagne mobili Earth-it  contengono il 40% di materiale riciclato.

Pannelli per l’organizzazione del lavoro home office – C’è una soluzione creativa e divertente dedicata anche all’organizzazione del lavoro personale. Bi-Office propone vari formati e modelli di pannelli facili da appendere e quindi di veloce rimozione praticissimi per scrivere piccole note o affiggere locandine interessanti.
Le opzioni sono delle più svariate, scoprile subito:
Stazione di lavoro Cubicle cancellabile a secco
Pannello metà sughero/metà magnetico
Lavagnette quadrate con superficie in vari materiali (sughero, feltro, ..)

Bacheche e pannelli in sughero per avvisi e comunicazioni
Per tutte le comunicazioni da affiggere e condividere con il team la soluzione migliore è senz’altro la bacheca in sughero Earth-it con cornice in alluminio. La superficie auto-rigenerante in sughero naturale la rende un prodotto professionale ed ecologico che può durare una vita intera! In alternativa la soluzione più sicura per affiggere comunicazione è la bacheca per interni con chiusura a chiave. La cornice è realizzata in alluminio riciclato al 100%, la superficie magnetica in acciaio laccato. Lo sportello in acrilico offre un’ottima visibilità al materiale esposto.

In più scarica subito l’app gratuita Bi-office e scopri la REALTÀ AUMENTATA, una tecnologia che consente di attivare vari contenuti digitali su quasi tutti gli elementi che ci circondano (oggetti, simboli, immagini, loghi), semplicemente attraverso un dispositivo mobile, e che ti offrirà la possibilità di “ingrandire” il rapporto te e la realtà.

Save

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *