Schermo e tastiera al top: i migliori kit per la pulizia del pc

Schermo e tastiera al top: i migliori kit per la pulizia del pc

Quando si tratta di tecnologia nella maggior parte dei casi ci si preoccupa molto della pulizia “interna” dei dispositivi elettronici; ci si accanisce sull’essere in possesso dell’ultima versione dell’antivirus più potente e si tende a tralasciare l’aspetto esterirore di pc, tastiera e schermo.

I dispositivi hi tech, invece, hanno bisogno di una manutenzione anche esterna, in superficie, che sia regolare e approfondita.

Pensate alle pause pranzo passate alla scrivania, davanti al pc: quante briciole del panino sono sparite all’interno della tastiera?

La semplice polvere che si annida dappertutto non risparmi neppure gli accessori del tuo pc!

Il mix di acari della polvere, grasso, lanugine e impronte in bella vista sullo schermo oltre a non essere piacevoli esteticamente rischiano di essere fortemente dannosi per gli apparecchi con i quali lavori in ufficio.

Uno monitor sporco, ad esempio, può affaticare la vista e causare disagi agli occhi; la polvere annidata nel pc potrebbe andare ad ostruire le ventole di raffreddamento e provocare problemi all’intero sistema.

Una cura regolare degli apparecchi con i quali lavori è davvero importante per la durata di questi nel tempo.

Consultando il ricco catalogo di prodotti per ufficio di Euroffice troverai un’ampissima scelta di materiali per la pulizia del pc specifici ed appositamente studiati oppure raccolti in pratici ed economici kit completi!

Euroffice ti consente di scegliere tra differenti versioni delle classiche bombolette d’aria compressa per la rimozione di detriti e polvere da qualsiasi superficie, salviette e soluzioni detergenti per gli accessori legati al pc, schiuma e panni antistatici.

Avrai l’imbarazzo della scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *