Star Wars è anche su Euroffice

Star Wars è anche su Euroffice

Da una galassia lontana la Saga stellare numero uno nel mondo è approdata anche su Euroffice!

Impugna le spade laser perché lo scontro non ha tregua, chi salverà la Galassia dalla Forza Oscura? Scopri le cinque originalissime chiavette da 8 GB tutte da collezionare.

Come fare?

Fai il tuo ordine di cancelleria online e scegli come regalo il personaggio che preferisci! Scoprile sulla nostra pagina dedicata ai REGALI

Yoda

Yoda

 

Yoda
Chiavetta USB da 8 GB dedicata a Yoda, il maestro Jedi per eccellenza, imbattibile nei combattimenti e imperturbabile maestro di saggezza.
Qui è nella sua posa più caratteristica con il bastone a lato e braccio proteso ad indicare la via da percorrere, chi non vorrebbe un mentore così!

 

C-3PO

C-3PO

 

C-3PO

Questo droide addetto al protocollo dal linguaggio forbito e copertura dorata ha accompagnato i protagonisti della saga in tutti gli episodi di Star Wars.
Portalo sempre con te anche in questa versione USB.

 

Chewbecca

Chewbecca

 

Chewbacca

Chewbacca è il compagno di avventure di Ian Solo, e suo copilota sul Millemium Falcon – i loro salti nell’iperspazio sono memorabili. È ricoperto di una folta pelliccia, non parla una lingua conosciuta ma si fa capire a modo suo. È un personaggio fondamentale della saga, e non può mancare nella tua collezione di chiavette USB di Star Wars!

 

Stormtrooper

Stormtrooper

 

Stormtrooper

Gli Stormtroopers erano i più validi soldati dell’Impero Galattico, un esercito di cloni simbolo dell’egemonia e del potere dell’Imperatore Palpatine. Addestrati con l’ideologia della completa dedizione alla causa del Lato Oscuro, presto assumono un’identità di brutalità e terrore. L’armatura bianca li distingue dalle altre unità militari.

 

DarthVader

Darth Vader

 

Dart Vader

Speranza, minaccia e redenzione. Dart Vader è il protagonista indiscusso della saga, l’emblema delle diverse facce della Forza. Il seducente lato oscuro trascina Anakyn Skywalker, padre di Luke e della principessa Leila, in un personaggio controverso e pericoloso. Solo al momento della sua morte riuscirà a ristabilire l’equilibrio con la Forza e diventare un tutt’uno con essa, compiendo l’antica profezia.

FacebookTwitterGoogle+LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *