Te le ricordi le vecchie penne cancellabili che usavi a scuola?

Te le ricordi le vecchie penne cancellabili che usavi a scuola?

Se ti diciamo penna cancellabile, a cosa pensi?

Inevitabilmente questo tipo di articolo di cancelleria evoca quei ricordi legati all’infanzia come i primi, incerti, tentativi di scrittura. Era la penna che faceva sentire un po’ più grandi e responsabili delle proprie prime frasi scritte ma che, al tempo stesso, permetteva ancora di riparare, in modo rapido, all’eventuale errore.

Papermate replay

Ancora oggi nella maggior parte delle scuole elementari italiane si consente e si suggerisce l’utilizzo delle penne cancellabili. All’interno dell’elenco relativo al corredo scolastico per l’astuccio perfetto le penne cancellabili sono un articolo che non può mancare. Dopotutto sono lo strumento che segna il passaggio dalla matita di grafite alla la penna indelebile.

Eppure l’inconfondibile fusto con l’inchiostro cancellabile e la gomma incorporata sul tappo è nato ben 35 anni fa, quando la penna cancellabile Papermate Replay fu brevettata.

Ad oggi, esistono moltissimi marchi e tipologie di penne di questo genere ma quella di cui desideriamo parlarti oggi è l’evolutissima Papermate Replay Premium, che abbiamo provato per te e per i tuoi bambini.

Si tratta innanzitutto di un prodotto disponibilie in molte varianti di colori allegri, brillanti e vivaci che piacciono sicuramente ai bambini. Oltre ai classici, e più richiesti, blu, nero e rosso le Papermate Replay Premium sono disponibili anche in turchese, viola, arancio e rosa.

Il sistema cancellabile a frizionamento di cui sono dotate non lascia alcuna sbavatura e la parte appena cancellata è subito riscrivibile con facilità. L’impugnatura è comodissima; è studiata appositamente per avere un maggiore controllo sulla scrittura. Permette quindi di ottenere una scrittura scorrevole, costante e di ottima qualità!

Con queste ottime penne cancellabili puoi dire addio alle sbavature e alle perdite d’inchiostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *