Guide all'acquisto & video - Etichette e nastri

I nastri per etichettatrici sono utilizzati per applicare testi e messaggi su varie tipologie di superfici,Etichettare anche sono lisce e quindi difficili da etichettare normalmente. Esistono moltissimi colori, formati e tipi di nastri per etichettatrici e le etichette possono essere utilizzate per gli scopi più svariati: etichette con indirizzi per spedizioni di buste e pacchi, etichette con codice a barre per mettere in ordine il magazzino, etichette per classificare raccoglitori, cartelline e classificatori e molte altro ancora.
Consulta il nostro catalogo di etichette, controlla quali sono compatibili con la tua etichettatrice e buon acquisto!

Nastri per etichettarici Dymo

  • I nastri a rilievo Dymo sono resistenti agli agenti atmosferici e adatti ad innumerevoli applicazioni, questi esclusivi nastri Dymo sono indispensabili per tutti coloro che vogliono dare rilievo al proprio mondo.
  • I nastri Dymo D1 sono probabilmente i più diffusi sul mercato e sono pensati specialmente per due serie di etichettatrici: la Dymo LabelManager e la Dymo LabelPoint. Questi nastri sono stati creati per ottenere le massime prestazioni a qualsiasi livello, i nastri DYMO D1 sono la soluzione ideale per centinaia di lavori di etichettatura in ufficio, nei negozi, a scuola o in viaggio.
  • I nastri Dymo Letratag sono colorati e pratici per un efficace uso sia in casa che in ufficio. Questi nastri sono studiati per sfruttare con la massima praticità i modelli LetraTag. Sono perfetti per organizzare la vostra cantina, il vostro garage, la vostra cucina o il vostro ufficio; sono disponibili in vari stili che aderiscono a innumerevoli superfici e possono essere scelti tra un ampio ventaglio di colori.
  • I nastri Dymo LabelWriter sono perfetti se volete stampare in modo efficiente senza rinunciare alla qualità. Facili da staccare, queste etichette ottimizzano le prestazioni della vostra LabelWriter, senza inceppare la stampante principale né sprecare un intero foglio di etichette per stamparne una sola.
  • Ultimi ma non ultimi, ci sono nastri Dymo Rhino che sono nastri per etichettatrici appositamente studiati per etichettare prodotti industriali come cavi dell’elettricità e materiali che possono essere oggetto di abrasioni, escursioni climatiche, sostanze chimiche, solventi e raggi UV.

Nastri per etichettatrici Brother

I nastri Brother TZ sono laminati (nero su bianco) e devono essere utilizzati con l’etichettatrice Brother P-touch labeling. Il nastro laminato è costituito da sei strati di materiali, creando poco spessore ma allo stesso tempo etichette estremamente resistenti. Vengono stampati con inchiostro a trasferimento termico sul fondo di uno strato. In questo modo la scritta rimane “incastrata” tra due strati di PET (polietilene) e i caratteri sono virtualmente indistruttibili.

L’azienda Brother produce inoltre una gamma di altri nastri che devono essere usati con le etichettatrici brother. Abbiamo disponibili questi nastri in tante misure, quindi qualsiasi sia la vostra etichettatrice Brother, sul nostro sito troverete senza dubbio il nastro che fa al caso vostro.