Come posso tracciare il mio ordine?

Come posso tracciare il mio ordine?

Seguire la spedizione del tuo ordine è facilissimo, è sufficiente cliccare sul link di tracking che ti viene inviato via email una volta che il tuo ordine esce dall nostro magazzino.
Il link di tracking è inserito nella email contenente la DDT, grazie ad esso potrai capire con quale corriere viaggia il tuo ordine e dove si trova in quel preciso momento.

In alternativa, puoi seguire la spedizione accedendo a La Mia Area e, nella sezione in cui viene salvato lo storico ordini, cliccare sul pulsante "Traccia" accanto all'ordine che vuoi monitorare per vedere i progressi del tuo ordine.

Il mio ordine non è ancora arrivato, cosa devo fare?

Se è passata la data prevista di consegna e l'ordine non è ancora arrivato, accedi a La mia Area e verifica lo stato del tuo ordine o se preferisci puoi seguire il link di tracking presente nella email contenente la DDT.

  • se il tuo ordine risulta essere in gestione dal corriere, puoi contattarlo per avere maggiori informazioni seguendo le indicazioni presenti direttamente sul sito del corriere
  • se il tuo ordine risulta essere in giacenza è necessario contattarci telefonicamente per sbloccare la giacenza e rimettere in consegna l'ordine evitando eventuali costi aggiuntivi

Se hai bisogno di ulteriori informazioni in merito al tuo ordine, scrivici nell'area Contattaci o telefonaci allo 02 4882847, il nostro Servizio Clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?

Cambiare l'indirizzo di consegna o aggiungerne uno nuovo è facilissimo e puoi farlo in qualsiasi momento.
Se sei un nuovo cliente è puoi specificare l'indirizzo di consegna in fase di conferma ordine, questo indirizzo verrà salvato ne La Mia Area per essere utilizzato in futuro; è possibile aggiungere e/o eliminare altri indirizzi di consegna dopo aver effettuato il primo ordine. Se sei un cliente esistente, ci sono due modi per cambiare il vostro indirizzo di consegna:

  • nella sezione La Mia Area fai clic su Gestione indirizzi per visualizzare la tua rubrica di indirizzi di consegna; in quest'area puoi aggiungere un nuovo indirizzo, eliminare un indirizzo esistente o modificare l'indirizzo di recapito predefinito;
  • è possibile aggiungere o modificare un indirizzo di consegna al momento dell'ordine, gli indirizzi di consegna usati in precedenza verranno mostrati nella sezione Dettaglio indirizzo durante la fase di conferma ordine.

I cambiamenti dell'ultimo minuto possono essere effettuati al momento di finalizzazione dell'ordine dal nostro Servizio Clienti, se ti accorgi di dover modificare l'indirizzo di consegna di un ordine appena effettuato contattaci subito e provvederemo noi a comunicare al corriere il cambiamento di indirizzo; questa operazione potrebbe ritardare leggermente la tempistica di consegna dell'ordine.