Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA
  • Scegli per
    Categoria
    • Caricamento in corso...
    • CARTUCCE E TONER
      Cerca la tua Cartuccia
      1
      Seleziona il marchio della tua stampante:
      2
      Seleziona il modello della tua stampante:

Aiuto

Chi siamo

Euroffice Italia è uno dei principali rivenditori online di prodotti per l’ufficio.
Siamo attivi in Italia dal 2009 e in questi anni abbiamo spedito oltre 200,000 ordini ai nostri 70,000 clienti.
 
Il nostro catalogo comprende oltre 17,000 articoli forniti da oltre 350 diversi produttori e ci dà la possibilità di offrirti la soluzione per ogni necessità aziendale.
Spediamo molti degli ordini durante il corso della giornata stessa e consegniamo in molte località italiane entro 24 ore lavorative.
 
Siamo attenti alle esigenze dei clienti aziendali e offriamo alcuni servizi che sappiamo essere per loro fondamentali:  il pagamento a 30 giorni,  la consegna al piano gratuita e la possibilità di reso entro 30 giorni.
 

Il nostro servizio

Oltre il 98% dei prodotti del nostro catalogo è disponibile per la spedizione immediata.
Verifichiamo attentamente ogni spedizione per garantirne l’integrità e la corrispondenza con quanto ordinato, in modo che i nostri clienti possano essere certi della corretta ricezione dei loro prodotti.
 

Il nostro supporto

Il nostro Supporto Clienti esperto e qualificato è attivo durante l'orario d'ufficio per rispondere a tutte le domande sia durante la scelta dei prodotti che ti servono sia per l’assistenza durante la consegna dell’ordine e nelle fasi successive alla ricezione.
Puoi contattarci tramite il sito, per mail o telefono: siamo attenti ad ogni tua richiesta per renderti più soddisfacente possibile l’esperienza di acquisto con Euroffice.