Euroffice Italia Srl utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza nell'utilizzo del sito. Se decidi di continuare acconsenti all'utilizzo dei cookie da parte di Euroffice. Per saperne di più
Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA

Aiuto

Come creare un nuovo account

Registrarsi su Euroffice è facilissimo, è sufficiente andare alla pagina Log in / Registrati o cliccare sul pulsante in alto a sinistra e seguire la procedura di registrazione. In alternativa, se stai già facendo shopping puoi effettuare la tua registrazione durante il processo di acquisto.

Devo registrarmi per poter effettuare un acquisto?

Sì, è necessario completare la registrazione per poter acquistare su Euroffice.

Durante la registrazione dovrai fornirci i seguenti dati:

  • Nome, cognome e indirizzo email, in questo modo potremo inviarti una email di conferma d'ordine
  • Indirizzo di spedizione e di fatturazione, in questo modo potremo consegnare e fatturare i tuoi ordini
  • Informazioni aziendali (se applicabili), in questo modo potremo fatturare correttamente i tuoi ordini

Questi dati vengono salvati nel sito per consentirti di fare shopping in futuro in modo facile e veloce. Una volta registrato sarai in grado di tracciare il tuo ordine, potrai richiedere rimborsi direttamente online e avrai modo di tenere traccia delle comunicazioni avvenute con il Servizio Clienti all'interno della sezione La Mia Area.