Come ricevere le offerte via email

La nostra newsletter ti tiene informato su offerte speciali, regali, sconti e prodotti in liquidazione. Se lo desideri, ti contatteremo periodicamente per avvisarti di sconti e promozioni. Se sei iscritto alla nostra newsletter ricorda che quando si riceve una nostra email promozionale è necessario agire in fretta, le offerte sono soggette a scadenza e talvolta sono valide fino ad esaurimento scorte. 

Come iscriversi alla newsletter 

La scelta di ricevere o meno le nostre email promozionali è nelle tue mani e puoi cambiare idea tutte le volte che lo desideri. Entrando nella sezione La mia Area clicca su Vedi Dettagli Conto e seleziona l'opzione che preferisci nel riquadro "Preferenze di contatto".  

Come cancellare l'iscrizione alla newsletter 

Sappiamo che a non tutti piace ricevere email promozionali ed è per questo che ti diamo la possibilità di cancellarti dalla nostra newsletter. Tutte le nostre mail includono un link per cancellare la propria iscrizione alla nostra mailing list, sarà sufficiente cliccarci sopra per visualizzare la finestra che consentirà la cancellazione del tuo indirizzo email dalla nostra rubrica indirizzi. Per cancellarti rapidamente, clicca qui

Nota bene: occorre qualche giorno per avere la conferma di avvenuta cancellazione dalla nostra newsletter. Continuerai comunque a ricevere email riferite ai tuoi ordini e alle comunicazioni amministrative e finanziarie.