Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA
  • Scegli per
    Categoria
    • Caricamento in corso...
    • CARTUCCE E TONER
      Cerca la tua Cartuccia
      1
      Seleziona il marchio della tua stampante:
      2
      Seleziona il modello della tua stampante:

Aiuto

Come ricevere le offerte via email

La nostra newsletter ti tiene informato su offerte speciali, regali e sconti dedicati solo agli iscritti. Per poter ricevere questo tipo di informazioni è necessario iscriverti alla newsletter.

Come iscriversi alla newsletter

La scelta di ricevere o meno le nostre e-mail promozionali è nelle tue mani e puoi cambiare idea tutte le volte che lo desideri.

Puoi iscriverti entrando nella sezione del sito “Il mio Account > La mia Area” dove troverai il campo “I tuoi dati; basterà cliccare su MODIFICA e apporre il segno di spunta sulla casella “Inseritemi nella mailing list”.

In alternativa è possibile registrarti alla newsletter tramite il link al form di registrazione sul sito posto in homepage inserendo il tuo nome e la tua e-mail. A questo punto riceverai nella tua inbox un’e-mail con la conferma di avvenuta iscrizione alla newsletter. 

Come cancellare l'iscrizione alla newsletter

È un diritto dell’utente scegliere di non ricevere e-mail promozionali, commerciali o con finalità di marketing. Tutte le nostre e-mail includono un link per cancellare la propria iscrizione alla nostra mailing list (“Disiscriviti”), sarà sufficiente cliccarci sopra per visualizzare il modulo di richiesta di disiscrizione che si aprirà come finestra del browser e consentirà la cancellazione del tuo indirizzo e-mail dalla nostra rubrica indirizzi.

Continuerai comunque a ricevere e-mail di servizio riferite ai tuoi ordini e alle comunicazioni amministrative e finanziarie.