Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA
  • Scegli per
    Categoria
    • Caricamento in corso...
    • CARTUCCE E TONER
      Cerca la tua Cartuccia
      1
      Seleziona il marchio della tua stampante:
      2
      Seleziona il modello della tua stampante:

Aiuto

Comparazione prezzi

I dati presentati sono stati raccolti nei siti internet citati alla data indicata e hanno il solo scopo di fornire un quadro dell’offerta del mercato al momento della rilevazione. Data la dinamicità dell’offerta nel settore dell’ecommerce e la possibilità di errori nella raccolta, tali prezzi potrebbero essere variati dal momento della nostra rilevazione. Per un corretto confronto prezzi ti invitiamo a visitare i siti internet citati e prendere visione dei prezzi aggiornati al momento del tuo acquisto.

Prezzi più bassi garantiti

Il nostro proposito è quello di fornire ai nostri clienti prodotti per l'ufficio al prezzo più basso del mercato; per questo teniamo gli occhi costantemente puntati sulla concorrenza. Nel caso in cui venga trovato un prodotto ad un prezzo inferiore presso un altro rivenditore online (a pari condizioni di vendita) ci impegniamo ad adeguare il nostro prezzo.
Per richiedere l'adeguamento del prezzo e il conseguente rimborso della differenza, ti chiediamo di fornirci i seguenti dati:

  • nome del negozio online e indirizzo del sito web
  • prova del miglior prezzo offerto dall'altro sito
  • indirizzo web che rimandi alla pagina del prodotto a prezzo inferiore

Per maggiori informazioni in merito, consulta le nostre Condizioni Generali di Vendita al punto nr. 5.
Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal Lunedi al Venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, allo 02 80898605 oppure on-line in qualsiasi momento.