Metodi di pagamento accettati

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Sei un privato? Al momento della scelta del metodo di pagamento dell'ordine potrai optare tra:

  • Carta di Credito (Visa, Mastercard e Visa Electron)
  • PayPal

Sei un azienda o possiedi una P.IVA? Le opzioni di pagamento tra cui è possibile scegliere sono le seguenti:

  • Carta di Credito (Visa, Mastercard e Visa Electron)
  • PayPal
  • contrassegno (pagamento alla consegna)
  • pagamento a 30 giorni data fattura (tramite apertura di un Conto Business)

Come posso richiedere un Conto Business?

Occorrono pochi minuti per richiedere l'apertura di un Conto Business: l'apertura del conto non prevede spese ed entro 4 ore lavorative riceverai l'esito della tua richiesta via e-mail. Se sei un nuovo cliente, devi effettuare la registrazione su Euroffice prima di richiedere il Conto Business, nel caso in cui tu non voglia richiederlo contestualmente alla registrazione avrai modo di richiederlo durante il completamente del tuo ordine.

Per richiedere il Conto Business clicca qui.
Se sei un cliente esistente e vuoi richiedere il Conto Business puoi farlo nella sezione La Mia Area.

Dati utili per il pagamento con bonifico bancario

Se vuoi pagare tramite bonifico bancario è necessario avere un accesso al sito come “Impresa/Titolare di Partita IVA” e avere attivo il Conto Business. Attivando il Conto Business si ha la possibilità di pagare gli ordini a 30 giorni data fattura, se non lo hai ancora attivato clicca qui e compila i campi elencati.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:

UniCredit Spa
agenzia MILANO MOSCOVA

IBAN: IT 60 T 02008 01611 000500073055
Codice SWIFT: UNCRITMM1211

Il bonifico è da intestare a Euroffice Italia Srl.

I pagamenti online sono sicuri?

Quando effettui un pagamento mediante carte di credito sul sito ed Euroffice provvediamo a trasmettere i tuoi dati a WorldPay (società del gruppo RBS) per l'esecuzione dell'ordine di pagamento; i dati vengono trasmessi in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti dalla certificazione VeriSign. VeriSign è uno dei principali enti di certificazione per i Certificati SSL (Secure Socket Layer) utilizzati per proteggere i siti di e-commerce e le comunicazioni su siti Web.

Successivamente all’acquisto, Euroffice non conserverà i dati della tua carta di credito. I dati della carta sono trattati dalla Società solo per il tempo necessario all'operazione di pagamento e, in ogni caso, per un periodo di tempo non superiore a 10 minuti. Entro il predetto arco temporale Euroffice tratterà solo i 16 numeri della carta di credito e la data di scadenza mentre cancellerà immediatamente ogni riferimento al CV2 o ad altre informazioni relative alla banda magnetica.

Acquistare su Euroffice è facile e sicuro, se hai bisogno di maggiori informazioni o hai domande da farci in merito ai pagamenti online il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione, contattaci o chiamaci allo 024882847 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.