Euroffice Italia Srl utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza nell'utilizzo del sito. Se decidi di continuare acconsenti all'utilizzo dei cookie da parte di Euroffice. Per saperne di più
Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA

Aiuto

Quando e come avviene il rimborso

Una volta restituito il prodotto, il nostro magazzino provvederà a verificarne lo stato di reso e ad approvarlo / rifutarlo. Se il tuo reso è stato approvato ti rimborseremo completamente il costo del prodotto restituito a condizione che questo rispetti le Condizioni di reso. 

Come avverrà il riaccredito?

Se il tuo reso viene approvato ti restituiremo l'importo relativo al prodotto in una delle seguenti modalità:

  • se hai pagato in CONTRASSEGNO, rispondi alla mail che ti invieremo indicandoci il tuo IBAN
  • se hai pagato con PAYPAL o CARTA DI CREDITO, provvederemo a riaccreditarti direttamente la somma dovuta
  • se hai un CONTO BUSINESS, provvederemo ad emettere nota di Credito.

Entro quanto riceverò il riaccredito?

La restituzione dell'importo è prevista entro 30 giorni lavorativi dall'approvazione del reso.