Risoluzione di eventuali problemi nella consegna

Ho ricevuto un pacco rotto

Nel caso in cui il corriere ti stia consegnando la merce in una scatola danneggiata o rotta, ti ricordiamo che devi firmare il bollettino di consegna apponendo la riserva per collo danneggiato. Ci darai in questo modo la possibilità di tutelare il tuo ordine e, nel caso in cui dovessero mancare dei prodotti o la merce fosse danneggiata, ci permetterai di inviarti i nuovi prodotti al più presto.

Mancano dei prodotti al mio ordine

Nel caso in cui ti sia stata consegnata la merce e manchino uno o più prodotti al tuo ordine, è possibile sia accaduta una di queste cose:

  • il prodotto è in saldo d'ordine ovvero non disponibile a magazzino al momento in cui hai completato il tuo ordine. Non preoccuparti, una volta che questo tornerà a magazzino sarà nostra premura fartelo recapitare senza spese aggiuntive
  • c'è stato un errore a magazzino per cui, purtroppo, il tuo prodotto non è stato spedito. Ti invitiamo a contattarci il prima possibile, effettueremo una verifica e provvederemo ad inviare nuovamente l'articolo se confermato da magazzino
  • il corriere per errore non ha consegnato un collo, in tal caso è necessario firmare con riserva specifica per collo mancante il bollettino di consegna e contattarci il prima possibile, provvederemo noi a far rimettere il collo in consegna o a spedirlo nuovamente.

In qualunque caso faremo l'impossibile per risolvere l'inconveniente, è necessario però contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02 4882847 e comunicare l'accaduto. Il nostro team è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.