Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Per acconsentire all’uso dei cookie clicca su
Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA
Documento senza titolo
EMERGENZA CORONAVIRUS – LETTERA AI CLIENTI
16.03.2020

Caro Cliente,
Desideriamo informarti sulle misure che abbiamo preso per fronteggiare l’emergenza relativa al Coronavirus e su quale sarà il nostro comportamento nei prossimi giorni, con l’obiettivo di garantire la continuità del servizio.

La logistica ed il trasporto dei prodotti Euroffice proseguiranno le loro attività in modo inalterato, sia all’interno della zona di restrizione del movimento sia nel resto del territorio nazionale. Puoi aspettarti la piena operatività delle consegne come nelle settimane precedenti.

Il nostro impegno commerciale sarà rivolto alle mutate condizioni di lavoro che molti di noi si troveranno ad affrontare in questi giorni. Ad esempio, selezioneremo alcuni prodotti per facilitare il lavoro da casa e la collaborazione da remoto, offrendoli a prezzi convenienti per rendere questi momenti meno complessi da affrontare.

Utilizzeremo il nostro blog per darti spunti e idee su come vivere in modo migliore questi periodi lontani dal luogo di lavoro, andando oltre la semplice proposta di prodotti da acquistare perché riteniamo che questo momento possa essere vissuto con la professionalità e l’energia di sempre, con qualche supporto tecnologico in più.

Siamo certi che l’impegno di tutti, finalizzato alla salvaguardia comune della salute, sia fondamentale e vogliamo rassicurarti che Euroffice sarà anche in questo momento al tuo fianco.

Il Team di Euroffice ha recepito totalmente il richiamo delle nostre Istituzioni al senso di responsabilità civile finalizzata a limitare la diffusione della malattia. Nelle scorse settimane ci siamo dotati di tutti gli strumenti e dell’organizzazione necessari per consentire al nostro team di lavorare in modalità smart-working garantendo a pieno la continuità dell’attività e al contempo tutelando la salute di coloro che lavorano in Euroffice e di chi ci sta vicino.

Da oggi, anche il Servizio Clienti è gestito da remoto dai nostri operatori e sarà garantita la risposta alle richieste pervenute sia per via telefonica sia elettronica.
Se puoi, ti invitiamo ad inviarci le tue comunicazioni tramite l’apposita pagina del sito o via email in modo da aiutarci ad organizzare al meglio il flusso delle richieste. Buon lavoro.

Il Team di Euroffice