COMUNICAZIONI IN TEMPO REALE PER I CLIENTI
IL TEAM DI EUROFFICE
Il nostro principale obiettivo è di garantire la continuità del servizio mantenendo più alti standard di sicurezza per il personale.
Il sito è attivo ed aggiornato quotidianamente. Il Servizio Clienti è operativo e disponibile a rispondere alle richieste pervenute via e-mail o telefono.
L’azienda ha recepito chiaramente le indicazioni delle nostre Istituzioni quindi da settimane si è dotata di tutti gli strumenti e dell’organizzazione necessari per consentire il lavoro in modalità smart-working.
SPEDIZIONI E CONSEGNE
La preparazione della merce e le spedizioni degli ordini sono gestite regolarmente dal nostro magazzino. Sono possibili alcuni ritardi in funzione del grande carico di lavoro che stiamo gestendo e dell'attenzione alle misure di distanziamento sociale che stiamo mettendo in pratica a tutela del nostro personale.
Le spedizioni degli ordini sono affidate a diversi corrieri (TNT, Bartolini, RPost, DHL e GLS) con i quali lavoriamo, con lo scopo di garantire il miglior servizio in base all’area geografica. In questo delicato periodo le comunicazioni da parte dei corrieri sono frammentarie e variano quotidianamente in base alle indicazioni fornite da Governo, Regioni e Comuni per le aree di competenza.
Di seguito trovi tutti gli aggiornamenti in tempo reale che potrebbero essere causa di ritardi nelle consegne o di impossibilità totale nell’effettuarle:
Sciopero del corriere TNT in corso:
Le spedizioni effettuate con il correre Bartolini in tutte le regioni d’Italia ad esclusione della Lombardia subiranno un ritardo di 1 gg lavorativo
Filiali chiuse Bartolini: Bergamo e Brescia
Filiali chiuse TNT: Alessandria, Torino, Milano, Trento, Vicenza, Como, Bergamo, Brescia, Modena, Pavia, Genova, Piacenza
RPost consegna solo in Lombardia
Il Team di Euroffice
Il nostro principale obiettivo è di garantire la continuità del servizio mantenendo più alti standard di sicurezza per il personale.
Il sito è attivo ed aggiornato quotidianamente. Il Servizio Clienti è operativo e disponibile a rispondere alle richieste pervenute via e-mail o telefono.
L’azienda ha recepito chiaramente le indicazioni delle nostre Istituzioni quindi da settimane si è dotata di tutti gli strumenti e dell’organizzazione necessari per consentire il lavoro in modalità smart-working.
SPEDIZIONI E CONSEGNE
La preparazione della merce e le spedizioni degli ordini sono gestite regolarmente dal nostro magazzino. Sono possibili alcuni ritardi in funzione del grande carico di lavoro che stiamo gestendo e dell'attenzione alle misure di distanziamento sociale che stiamo mettendo in pratica a tutela del nostro personale.
Le spedizioni degli ordini sono affidate a diversi corrieri (TNT, Bartolini, RPost, DHL e GLS) con i quali lavoriamo, con lo scopo di garantire il miglior servizio in base all’area geografica. In questo delicato periodo le comunicazioni da parte dei corrieri sono frammentarie e variano quotidianamente in base alle indicazioni fornite da Governo, Regioni e Comuni per le aree di competenza.
Di seguito trovi tutti gli aggiornamenti in tempo reale che potrebbero essere causa di ritardi nelle consegne o di impossibilità totale nell’effettuarle:
Il Team di Euroffice