FAQ - Pagamenti
Come posso pagare il mio ordine?
Sei un cliente privato?
- Carta di Credito (Visa, Mastercard e Visa Electron)
- Paypal
- Carta Prepagata
- Bonifico Bancario Anticipato
- Pagamento a 30 giorni (potrai pagare con bonifico bancario a 30 gg data fattura previa approvazione da parte del reparto finanziario di Euroffice)
- Carta di Credito (Visa, Mastercard e Visa Electron)
- Paypal
- Carta Prepagata
- Bonifico Bancario Anticipato
Quali sono le Coordinate Bancarie di Euroffice?
Le coordinate bancarie per effettuare il tuo bonifico sono le seguenti:
UniCredit Spa
agenzia MILANO MOSCOVA
IBAN: IT 60 T 02008 01611 000500073055
Codice SWIFT: UNCRITMM1211
Il bonifico è da intestare a Euroffice Italia Srl.
UniCredit Spa
agenzia MILANO MOSCOVA
IBAN: IT 60 T 02008 01611 000500073055
Codice SWIFT: UNCRITMM1211
Il bonifico è da intestare a Euroffice Italia Srl.
Ho effettuato il pagamento tramite bonifico ma è ancora “in Sospeso” sul sito, cosa devo fare?
Se il tuo ordine risulta ancora “In Sospeso”, puoi mandare la contabile del pagamento all’indirizzo mail supporto@euroffice.it.
Non appena il bonifico sarà visibile in banca evaderemo il tuo ordine.
Non appena il bonifico sarà visibile in banca evaderemo il tuo ordine.