Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Per acconsentire all’uso dei cookie clicca su
Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA
FAQ - Resi e rimborsi
Desideri restituire un prodotto?
Hai tempo 30 giorni per restituire la merce indesiderata a patto che i prodotti rispettino le seguenti condizioni: il prodotto deve essere integro, provvisto della confezione originale e deve essere in condizioni tali da consentirne la rivendita.
Invia una segnalazione dalla tua area personale, cliccando su “Domande > Inoltra una domanda” che trovi all’interno de “il Mio Account”. Seleziona come argomento “Ordini”, come oggetto “Desidero restituire un articolo che non mi serve” e seleziona il tuo numero di ordine.
Scrivi il tuo messaggio e indica le quantità dei prodotti che desideri restituire.
Infine allega una fotografia.
Entro quanto tempo riceverò il mio rimborso e in che modo?
Una volta restituito il prodotto, il nostro magazzino provvederà a verificare lo stato di reso e ad approvarlo/rifiutarlo. Se il tuo reso verrà approvato ti rimborseremo completamente il costo del prodotto restituito a condizione che questo rispetti le Condizioni di reso.
Il rimborso è previsto entro 30 giorni lavorativi dall’approvazione del reso. Se hai pagato con Carta di Credito o Paypal provvederemo a riaccreditarti direttamente la somma dovuta, se hai un Conto Business provvederemo ad emettere una Nota di Credito.
Hai pagato in anticipo tramite bonifico bancario?
Inviaci le tue coordinate bancarie all’indirizzo mail supporto@euroffice.it.