Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Per acconsentire all’uso dei cookie clicca su
Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA
FAQ - Spedizioni
La consegna è gratuita o a pagamento?
Per gli ordini con un importo inferiore a 69€ iva escl. la consegna ha un costo pari a 5,99€ iva esclusa. Per tutti gli ordini con un importo superiore a 69€ iva escl. la consegna è GRATUITA.
Quali sono i tempi di consegna?
Se completi e confermi il tuo ordine entro le ore 17 la consegna avviene entro il giorno lavorativo successivo per le zone del nord e del centro Italia. Per le zone del sud Italia la consegna avviene entro 48 ore lavorative; per le isole entro 72 ore lavorative. Ti ricordiamo che per tutti gli ordini effettuati nei giorni di sabato e domenica, la spedizione sarà effettuata il primo giorno lavorativo utile.
Posso effettuare un ordine e spedirlo all’estero?
Ti comunichiamo che Euroffice effettua consegne nel solo territorio italiano.
Con quali corrieri spedite?
Affidiamo le nostre spedizioni in Italia ai seguenti corrieri: Bartolini, TNT, Rpost, DHL, GLS.
Come posso aggiungere indirizzi di spedizione alternativi?
Puoi aggiungere, modificare o eliminare i tuoi indirizzi dalla tua Area Personale oppure durante la fase di checkout. Ricorda: è possibile aggiungere, modificare o eliminare solo gli indirizzi di consegna non quello di fatturazione.
Il corriere non è riuscito a consegnare il tuo ordine ed è in giacenza presso la sede del vettore?
Scrivi una mail a supporto@euroffice.it chiedendo di sbloccare il tuo ordine in giacenza.
Ricordati di indicare il numero del tuo ordine e l’indirizzo di consegna completo di:
  • Indirizzo completo e numero civico
  • Città
  • Codice Postale
  • Nr. del citofono o nominativo
Cosa vogliono dire le diciture: “Consegna 1, Consegna 2, Consegna 3” all’interno del riepilogo dell’ordine?
Per velocizzare la consegna, per ordini composti da due o più articoli, potremmo prevedere più spedizioni. Riceverai una e-mail di conferma con il relativo link di tracciabilità per ogni spedizione.
Cosa vogliono dire le diciture: “In arrivo” e “1 giorno lavorativo” sulla scheda prodotto?
In arrivo – significa che il prodotto non è al momento presente nel nostro magazzino ma tornerà presto disponibile. Puoi acquistarlo e sarà disponibile indicativamente entro una settimana.
1 giorno lavorativo - significa che il prodotto è disponibile a magazzino e verrà consegnato secondo le tempistiche standard