Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Per acconsentire all’uso dei cookie clicca su
Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA

Aiuto

Orari e modalità di consegna

Orari e modalità di consegna

Le consegne vengono effettuate in orario d'ufficio tra le 9.00 e le 13.00 e tra le 14.00 e le 18.00, da lunedì a venerdì. Effettuiamo consegne in tutta Italia, isole comprese ma non ci è possibile consegnare prodotti all'estero.
I corrieri a cui ci affidiamo sono principalmente TNT, Bartolini, RPost, DHL e GLS in base all’area geografica che serviamo con lo scopo di garantire il miglior servizio.

La consegna viene effettuata:
• per i privati al piano stradale,
• per le aziende o i possessori di P.IVA al piano stradale o al piano lavoro, a seconda della scelta effettuata al momento dell'ordine.

Non abbiamo la possibilità di richiedere al corriere un orario preciso per la consegna ma se il tuo ufficio è aperto solo alla mattina o solo al pomeriggio puoi comunicarcelo prontamente dopo la conferma dell'ordine e faremo il possibile per venire incontro alle tue esigenze.

Hanno provato a consegnare la merce ma non ero in ufficio / a casa

Se il corriere ha tentato di consegnare il tuo ordine ma eri assente, avrai certamente trovato un avviso di passaggio (o avviso di giacenza) nella tua cassetta postale o vicino al tuo citofono. Se hai trovato questo avviso, ti invitiamo a contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti tramite email all'indirizzo supporto@euroffice.it (indicando il tuo codice cliente oppure il numero d'ordine) per organizzare una nuova consegna.