Vuoi essere sicuro di eliminare in tutta sicurezza documenti con dati sensibili?
Il distruggi documenti è senz'altro lo strumento tecnologico in grado di risolvere i tuoi dubbi: trita documenti cartacei e plastici in frammenti o strisce consentendoti di proteggere i dati di cui non hai più bisogno tutelando i diritti degli interessati.
SUPER OFFERTE
LIVELLI DI SICUREZZA
Uno tra i fattori da valutare durante la scelta del proprio distruggi documenti è relativa al livello di sicurezza che viene definito dal tipo di taglio che questo effettua e dalla dimensioni in cui è in grado di ridurre la carta. Il livello di sicurezza è valutato attraverso la scala di sicurezza DIN, su una scala di valori che va da 1 a 7.
DIN P-1
Per la distruzione di documenti di tipo generale che devono essere resi illeggibili ed hanno esigenze di sicurezza limitate.
Per la distruzione di documenti interni aziendali che devono essere resi illeggibili, come ad esempio tabulati, ma hanno esigenze di sicurezza limitate.
Per la distruzione di documenti riservati o confidenziali come ad esempio dati e documenti che si riferiscono a persone e che necessitano di una sicurezza moderata.
Per la distruzione di documenti particolarmente riservati, contenenti dati sensibili riferiti a persone e aziende che hanno esigenze di un livello di sicurezza moderato.
Per la distruzione di documenti per cui è necessario adottare le misure di prevenzione di massima sicurezza. In questo caso è impossibile il riassemblaggio dei frammenti.