Euroffice Italia Srl utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza nell'utilizzo del sito. Se decidi di continuare acconsenti all'utilizzo dei cookie da parte di Euroffice. Per saperne di più
Vendita online Carta, Cancelleria, Cartucce, Toner e prodotti ufficio
IVA

Aiuto

Orari e modalità di consegna

Informazioni sulle consegne estive

Il nostro magazzino sospenderà l’attività per la pausa estiva dall’11 agosto fino al 18 agosto compresi.
Per ricevere il tuo ordine nelle tempistiche standard ordina entro le ore 15:00 di giovedì 10 agosto. Così facendo la consegna avverrà entro il giorno lavorativo successivo per le zone del nord e centro Italia; per le zone del sud Italia avverrà entro le 48 ore lavorative mentre per le isole entro le 72 ore lavorative. Le consegne vengono effettuate in orario d'ufficio tra le 9:00 e le 13:00 e tra le 14:00 e le 18:00, da lunedì a venerdì. Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 15:00 di giovedì 10/08 verranno spediti a partire da lunedì 21 agosto.
Le consegne riprenderanno regolari a partire dal 21/08.

Il Servizio Clienti resterà chiuso lunedì 14 agosto. Il nostro team sarà a tua disposizione chiamando il numero 024882847 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 o scrivendoci nell’apposita area Contattaci.


Le consegne vengono effettuate in orario d'ufficio tra le 9.00 e le 13.00 e tra le 14.00 e le 18.00, da lunedì a venerdì.
Effettuiamo consegne in tutta Italia, isole comprese ma non ci è possibile consegnare prodotti all'estero. I corrieri a cui ci affidiamo sono principalmente TNT e Bartolini.

La consegna viene effettuata:

  • per i privati al piano stradale,
  • per le aziende o i possessori di P.IVA al piano stradale o al piano lavoro, a seconda della scelta effettuata al momento dell'ordine.

Non abbiamo la possibilità di richiedere al corriere un orario preciso per la consegna ma se il tuo ufficio è aperto solo alla mattina o solo al pomeriggio puoi comunicarcelo prontamente dopo la conferma dell'ordine e faremo il possibile per venire incontro alle tue esigenze.

Hanno provato a consegnare la merce ma non ero in ufficio / a casa

Se il corriere ha tentato di consegnare il tuo ordine ma eri assente, avrai certamente trovato un avviso di passaggio (o avviso di giacenza) nella tua cassetta postale o vicino al tuo citofono. Se hai trovato questo avviso, ti invitiamo a contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti al numero 02 4882847 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, per organizzare una nuova consegna.