Orari e modalità di consegna

INFORMAZIONI SULLE CHIUSURE INVERNALI

Nel periodo natalizio le nostre consegne potrebbero subire dei ritardi, di seguito le specifiche di consegna per ogni singola giornata:

  • gli ordini ricevuti in data 23/12 prima delle 12:00 verranno consegnati a partire dal 27/12
  • gli ordini ricevuti dopo le 16:00 del 23/12 e fino al 27/12 verranno consegnati a partire dal 29/12
  • gli ordini ricevuti il 28/12 e il 29/12 entro le 16:00 verranno consegnati regolarmente
  • gli ordini ricevuti dopo le 16:00 del 29/12 e fino al 02/01 verranno consegnati a partire dal 03/01
  • gli ordini ricevuti il 03/01 e il 04/01 entro le 16:00 verranno consegnati regolarmente
  • gli ordini ricevuti dopo le 16:00 del 04/01 verranno consegnati a partire dal 09/01

Ti ricordiamo che le tempistiche di spedizione sono quelle fornite dai corrieri e che le consegne potrebbero subire ritardi causati da maltempo, scioperi nazionali e cause non attribuibili ad Euroffice. Le consegne riprenderanno ad essere regolari a partire dal 9 gennaio 2017.

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Le consegne vengono effettuate in orario d'ufficio tra le 9.00 e le 13.00 e tra le 14.00 e le 18.00, da lunedì a venerdì.
Effettuiamo consegne in tutta Italia, isole comprese ma non ci è possibile consegnare prodotti all'estero. I corrieri a cui ci affidiamo sono principalmente TNT e Bartolini.

La consegna viene effettuata:

  • per i privati al piano stradale,
  • per le aziende o i possessori di P.IVA al piano stradale o al piano lavoro, a seconda della scelta effettuata al momento dell'ordine.

Non abbiamo la possibilità di richiedere al corriere un orario preciso per la consegna ma se il tuo ufficio è aperto solo alla mattina o solo al pomeriggio puoi comunicarcelo prontamente dopo la conferma dell'ordine e faremo il possibile per venire incontro alle tue esigenze.

Hanno provato a consegnare la merce ma non ero in ufficio / a casa

Se il corriere ha tentato di consegnare il tuo ordine ma eri assente, avrai certamente trovato un avviso di passaggio (o avviso di giacenza) nella tua cassetta postale o vicino al tuo citofono. Se hai trovato questo avviso, ti invitiamo a contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti al numero 02 4882847 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, per organizzare una nuova consegna.